Perché Kerned 2.0?
Da oggi, parte il progetto Kerned 2.0 con un sito rinnovato nella forma e nei contenuti, che speriamo troverete gradevoli. Dopo circa un mese di lavoro, in cui abbiamo gettato le fondamenta per le pagine che state leggendo, diamo inizio ad un nuovo corso aziendale che si rispecchia nei nuovi contenuti che man mano vi troverete. Con tale “reboot” diamo nuovo slancio ai nostri contenuti social, partendo da Facebook e Instagram (non esageriamo subito!!!)

Inoltre dopo anni di attività abbiamo intrapreso un percorso verso il lavoro che ci ha resi quello che siamo, la fotografia e sopratutto il ritocco fotografico! Per farlo al meglio è ufficiale l’ingresso in società di Emilio, fotografo e collaboratore fisso l’ultimo anno, mentre Alessio rimane come direttore del ritocco ed amministratore. Alessandra, Claudia e Roberto chiudono il team formato quindi da più figure in grado di coprire gli innumerevoli settori per rispondere sempre al meglio ed in tempi rapidi alle esigenze dei vari progetti.

Cosa aspettarsi nel futuro?
Più presenza sul web sicuramente, dando spazio ai lavori, consigli, tutorial, alla fotografia in generale, ma anche cavolate a ricordare che ci divertiamo in quello che facciamo, senza poi prenderci troppo sul serio.

 

Senza indugiare oltre con tante moine, il team Kerned vi saluta e vi da il benvenuto nelle nostre pagine!

 

Stay Kerned!